Psicologo a Milano

Ricevo a Milano in Via Pordenone, 13 tel. +39 328 8869590

Svolgo la professione di psicoterapeuta e sessuologo individuale e di coppia.

Ho 57 anni, mi sono laureato in psicologia clinica all’Università degli Studi di Parma e specializzato in psicoterapia a indirizzo comportamentale e cognitiva. Mi sono specializzato in sessuologia clinica, terapia della coppia e consulenza familiare. Ho conseguito un master in ipnoterapia e seguito il percorso di specializzazione in EMDR per il trattamento dei traumi.

Mi occupo di disturbi di ansia, attacchi di panico, fobie, depressione, disturbo post traumatico da stress e stress lavorativo. Svolgo terapia di coppia e della famiglia, per problemi sessuali, relazionali e inerenti la fertilità. Pratico life e professional coaching. Conduco gruppi di sviluppo dell’autostima e crescita personale. Chi sono

Martedì 25 febbraio @ 20:30 Incontro gratuito

MEDIOCRAZIA

Prenderemo spunto dal libro di Alain Deneault e ne commenteremo alcuni passaggi.

Oggi il termine «mediocrazia» designa standard professionali, protocolli di ricerca, processi di verifica attraverso i quali la religione dimpresa organizza il suo culto, quellordine grazie al quale «i mestieri cedono il posto a una serie di funzioni, le pratiche a precise tecniche, la competenza all’esecuzione pura e semplice».

Partecipazione gratuita senza prenotazione

ASSOCIAZIONE PENELOPE

Via Madre Picco, 16 Milano

BLOG DI MAURIZIO

ARTICOLI PRECEDENTI